11 Marzo 2013
1. TORNA IL VECCHIO SGARBONE SEMPRE PIÙ DOLCE STIL NOVO: “ILDA BOCCASSINI VA PRESA A PEDATE NEL CULO E CACCIATA DALLA MAGISTRATURA. PERCHÉ NON INDAGA SULLE ALTRE 200 PERSONE CHE HANNO TROMBATO CON RUBY QUANDO ERA MINORENNE?” - 2. "E' UN PROCESSO CRIMINALE PERCHÉ NON C'È UNA MINORENNE INCAPACE DI DIFENDERSI DA UN MOSTRO. LEI NON SI SENTE VITTIMA DI NULLA E LA VITTIMA CASOMAI È BERLUSCONI" - 3. “SIAMO IN PRESENZA DI UNA FOLLIA SESSUOFOBICA PERCHÈ PASOLINI FACEVA I POMPINI AI RAGAZZINI DI QUINDICI ANNI DELLA SUA SCUOLA E NESSUNO LO HA PERSEGUITO” -
"Se il reato è prostituzione minorile e l'azione penale è obbligatoria, Ruby Rubacuori lo ha tranquillamente confessato. Perchè la Boccassini non ha messo sotto indagine le altre duecento persone che sono state a letto con lei quando era minorenne? Basta consultare i tabulati telefonici e le dichiarazioni della stessa Ruby, pienamente soddisfatta di quello che faceva a pagamento. Se il reato c'è non è solo di Berlusconi". Così Vittorio Sgarbi, a La Zanzara su Radio 24.
Berlusconi e Ruby |
Berlusconi e la Boccassini |
"Siamo in presenza di una follia sessuofobica - dice ancora Sgarbi - perchè Pasolini faceva i pompini ai ragazzini di quindici anni della sua scuola e nessuno lo ha perseguito. Le legge prevede solo che non devi pagarla una minorenne sopra i 14 anni, ma se vuoi regalargli un motorino sono affari tuoi".
Nessun commento:
Posta un commento