Il comunicato l'ho pubblicato in bianco e nero, i colori preferiti da Gino;per Lui il grigio non esiste e sostanzialmente il suo motto potrebbe essere "o con me o contro di me"! Questo se gli conferisce coerenza non gli da lo spessore politico che tanto agogna.A mio parere non è stato un buon Sindaco e non lo sarà mai. Tutto ciò nella visione dell'uomo politico e non certo della persona che gode della mia stima e della mia simpatia. Questi limiti sono evidenti anche nell'odierno comunicato stampa:come fa a sostenere che la sua amministrazione non ha subito l'influenza di Giammarinaro? Di fatto lui ha amministrato sino a quando Giammarinaro ha voluto,non so per quali motivi,tenerlo in carica, poi, come lui stesso afferma nel comunicato, gli è stata tolta la fiducia dai "soliti consiglieri che Giammarinaro ieri come oggi controlla". Caro Gino e tu questa non la chiami "influenza politica"? Ciao, ti voglio bene.
Il comunicato l'ho pubblicato in bianco e nero, i colori preferiti da Gino;per Lui il grigio non esiste e sostanzialmente il suo motto potrebbe essere "o con me o contro di me"!
RispondiEliminaQuesto se gli conferisce coerenza non gli da lo spessore politico che tanto agogna.A mio parere non è stato un buon Sindaco e non lo sarà mai.
Tutto ciò nella visione dell'uomo politico e non certo della persona che gode della mia stima e della mia simpatia.
Questi limiti sono evidenti anche nell'odierno comunicato stampa:come fa a sostenere che la sua amministrazione non ha subito l'influenza di Giammarinaro? Di fatto lui ha amministrato sino a quando Giammarinaro ha voluto,non so per quali motivi,tenerlo in carica, poi, come lui stesso afferma nel comunicato, gli è stata tolta la fiducia dai "soliti consiglieri che Giammarinaro ieri come oggi controlla".
Caro Gino e tu questa non la chiami "influenza politica"?
Ciao, ti voglio bene.