venerdì 17 dicembre 2010

sabato 20 novembre 2010

Sgarbi nomina Morgan assessore all’Ebbrezza 20 novembre 2010

Il sindaco di Salemi, Vittorio Sgarbi, ha deciso di nominare il cantante Morgan assessore alla creatività, ebbrezza e diritti umani del Comune di Salemi, in sostituzione del fotografo Oliviero Toscani.
Morgan e Vittori Sgarbi
La cittadina arabo-medievale si trova in provincia di Trapani, in Sicilia, ed è ubicata tra le colline coltivate a vigneti e uliveti e si raccoglie intorno al castello dal cui terrazzo merlato della torre circolare è possibile scorgere un vastissimo panorama sulla Sicilia occidentale fino al mare.
«Col genio di Marco Castoldi (vero nome del cantante di Monza)», dice Sgarbi, «si potranno fare grandi cose».

Antonella Favuzza: "A Salemi un clima di tensione"


Praticamente ho avuto la terribile notizia che uno dei miei cani è morto avvelenato, poi un altro è stato ridotto male. Poi un altro cane, Giada, non si vede più in giro, e presumo che sia stata avvelenata.
Lei vive in campagna.
In una villa.
Quanti cani ha?
Ne ho avuti tantissimi. Adesso ne avevo 4.
Di razza?
No, li trovo per strada. Li cresco, e poi o me li tengo o a persone che amano i cani.
Un gesto indegno.
Chi lo ha fatto sapeva benissimo di colpirmi nel cuore. Una cosa terribile. 
Che clima c’è a Salemi per ora? Lei è stata nei giorni scorsi aggredita da un dipendente comunale.

Si, è un dipendente che ha dato sempre segni di poca lucidità. L’ho trasferito dal campo sportivo ai bagni pubblici e d è successo il finimondo. Ha già picchiato molte persone, e nessuno prima l’aveva denunciato. Io si.
Sgarbi che dice?
Mi è vicino, e mi vuole bene. Ho avuto grande solidarietà anche dall’assessore regionale Chinnici, che si è accorta di questo cambiamento radicale che c’è a Salemi, del nostro sforzo di svegliare le menti, in una terra dove prima i diritti erano favori …
Ma la Giunta spende soldi che non ha. O almeno così dice l’opposizione, che ha bocciato in consiglio comunale alcuni vostri debiti per eventi culturali …

Loro pensano che Caravaggio o Moni Ovadia non portino arricchimento alla nostra città. Dovrebbero studiare … Preferisco il giudizio della Corte dei Conti che il loro …
Non crede che all’opposizione manchi la possibilità di un confronto quotidiano con il Sindaco Sgarbi? Lui fa i giramondo …

Penso di no. Sgarbi fa pubblicità a Salemi. E ha costruito una squadra che ha costruito quattro musei, che sta portando al termine il progetto “Case ad un euro”.
Siete operativi.
Si lavora. E’ l’opposizione questo non lo capisce, e ci mettono in cattiva luce con dei mezzi deplorevoli. Cosa hanno da dire contro la mostra su Caravaggio o con il Museo della mafia. Sa quant’è costato il museo della mafia?
Quanto?
Appena 65.000 euro. Sgarbi è un grande economista.
Addirittura.
Sta portando Salemi ad una svolta. Fa le cose …

mercoledì 17 novembre 2010

Salemi: avvelenati i cani del vice sindaco Favuzza

Venerdì 12 Novembre 2010



Ignoti nel primo pomeriggio di ieri hanno avvelenato 4 cani di proprietà del Vice Sindaco Antonella Favuzza. Ad accorgersene è stata lei stessa dopo essere rientrata nella sua abitazione in contrada Ulmi. castello.jpgDei 4 animali due sono morti, gli altri due sono stati salvati in tempo dal veterinario.
Gli animali erano dei «trovatelli» che il Vice Sindaco accudiva nel giardino della propria casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Salemi.
Gli animali deceduti sono stati trasferiti in un centro veterinario per tentare di capire con cosa siano stati avvelenati.
«E’ un gesto da vigliacchi – commenta Antonella Favuzza – di gente balorda che se l’è presa con degli animali indifesi».

Salemi (Tp): Sgarbi revoca l’assegnazione di terreni della mafia


Il sindaco di Salemi, Vittorio Sgarbi, ha revocato l’assegnazione all’Aias e all’associazione Fraternità della misericordia di Alcamo e Castellammare, di terreni confiscati alla mafia, appartenuti al boss Salvatore Miceli. Stiamo parlando di un fondo rustico con annesso un fabbricato rurale. L’Aias aveva ricevuto in affido i terreni a dicembre dello scorso anno e si era impegnata a realizzare nell’azienda La Masseria vecchia, un centro di riabilitazione fisica. La fraternità della misericordia, invece, avrebbe dovuto realizzare un’azienda agricola. Entrambe non hanno mai utilizzato i terreni, però, senza spiegarne i motivi. E adesso Sgarbi ha revocato l’assegnazione. 
I terreni in questione appartenuti al boss Salvatore Miceli, erano stati assegnati, il 16 novembre del 2007, alla fondazione San Vito Onlus, ma non erano poi stati consegnati. Il 14 ottobre dell’anno successivo, poi, passano a Slow Food, ma nemmeno in questo caso i beni sono stati consegnati. Adesso il comune si farà promotore della costituzione di una cooperativa agricola cui affidare la gestione dei terreni.
15 / 11 / 2010

domenica 7 novembre 2010

"Debiti non chiari". Così il Pd attacca Sgarbi a Salemi Mercoledì 03 Novembre 2010


Continuano a fare discutere i debiti fuori bilancio bocciati dal Consiglio comunale di Salemi. Si tratta di debiti datti dall'Amministrazione Comunale diretta dal
Sindaco Vittorio Sgarbi.  Il no ha riguardato in particolare un debito di 29 mila euro relativo all'organizzazione del «Festival del cinema religioso» e uno di circa 15 mila euro per la pubblicità su quotidiani e altri mezzi d'informazione delle mostre dedicate a Guercino e Caravaggio. «Non siamo contro la cultura come ha sostenuto il sindaco - ha dichiarato  il consigliere del Pd Domenico Venuti -. I debiti non avevano i requisiti essenziali per essere approvati. Quando il consiglio li riconosce si assume una responsabilità ma non è stata verificata la congruità dei prezzi. Da mesi si ricorre allo strumento del debito fuori bilancio per le spese ordinarie mentre la legge specifica che questa misura può essere adottata solo nei casi urgenti e necessari o se ci sia un'utilità e un arricchimento per l'ente. Questa prassi consolidata sta portando allo sforamento del patto di stabilità con il rischio di dissesto finanziario».La vicenda ha mandato su tutte le furie Sgarbi, che ha minacciato le dimissioni e ha accusato l'opposizione, in particolare il Pd, di non volere lo sviluppo culturale di Salemi. Il fatto è che però il consiglio comunale di Salemi è solo all'inizio dell'esame dei debiti dell'Amministrazione Sgarbi. Sono ancora  da trattare ad esempio i debiti, che poco hanno a che fare con le politiche culturali,  relativi all'acquisto di dieci carte sim, la cui spesa di utenza telefonica si aggira sui 9.000 euro A questo si aggiunge poi un altro maxi debito di 52 mila euro di alcuni fornitori per l'allestimento delle mostre degli artisti Cesare Inzerillo, Frongia e Ziveri . Poi ci sono altri due debiti di 34 mila euro per lavori di sistemazione e pulizia nel nuovo centro civico e 48 mila euro per l'acquisto di arredi per il cineteatro Kim. 

venerdì 29 ottobre 2010

Sgarbi: "Stanco di fare il Sindaco a Salemi"


l Consiglio Comunale di Salemi non ha riconosciuto come «debiti fuori bilancio» le spese effettuate per portare a Salemi capolavori di Caravaggio, Rubens e Guercino, nonché quelle del «Festival del Cinema Religioso». 

Entrambe le iniziative hanno portato in città migliaia di visitatori e hanno suscitato l’interesse della stampa nazionale e internazionale.Vittorio Sgarbi osserva: «Darò incarico ai legali di impugnare le delibere di bocc
sgarbi_0375.jpgiatura del Consiglio comunale e di procedere, comunque, in tutte le sedi perché non vi è alcuna motivazione logica, di buon senso, men che meno tecnica e di merito, ma solo politica. Di una politica devastante perché non sa costruire ma demolisce»
Sgarbi aggiunge: «Sostenere, come hanno fatto alcuni consiglieri comunali, che portare a Salemi capolavori dell’arte quali Caravaggio e Rubens, far parlare della città sui giornali di tutto il mondo, aprire un Museo della Mafia che in soli 3 mesi ha raccolto 13 mila euro di incassi, non sarebbe un “arricchimento per l’ente”, è semplicemente vergognoso. Forse è meglio lasciare e andare a fare il sindaco altrove. In tutta Italia ci invidiano per quello che abbiamo fatto a Salemi»

0

lunedì 11 ottobre 2010

Il Vice Sindaco di Salemi: "Non prendo pizzini da nessuno"


Il Vice Sindaco Antonella Favuzza replica al consigliere comunale della «Democrazia Cristiana» Fabrizio Gucciardi: "Ancora una volta subiamo l'aggressione, gratuita, di un fiduciario del «Burattinaio», il consigliere comunale Fabrizio Gucciardi. Stavolta, però, con argomentazioni grottesche,
come quando accusa l'amministrazione Sgarbi di fare «una spesa pubblica esclusivamente destinata a promuovere l'immagine della città. Che a dirlo sia uno di quei consiglieri noto solo per avere perorato fino ad oggi le istanze di contributo per questa o quella associazione, mi pare davvero stupefacente. Mi chiedo: la doppiezza può raggiungere simili vette ? Normale che ci occupiamo di promuovere l'immagine della città. Ed è normale che questo dia fastidio a chi, con i soldi pubblici, pensa magari di promuovere se stesso o fare le campagne elettorali.

Gucciardi sostiene che quella di «ritirare gli assessori è stata una scelta sofferta». E invece tutti sanno con quale cinismo proprio loro utilizzano le persone, le lusingano e poi le scaricano, le utilizzano e poi le mollano. Nel caso di Sanci e Calistro, è solo l'ammissione, inconsapevole, di un ulteriore fallimento.
Mi chiedo: possibile che i tanti assessori che Gucciardi e il suo gruppo hanno macinato in questi due anni nel loro sempre acceso «tritacarne politico» fossero tutti degli incapaci ? Non viene il dubbio a Gucciardi e ai consiglieri del suo gruppo che, in realtà, chi non funziona, sia il loro «Burattinaio» e il suo modo di fare politica ? Tutta la città, del resto, sa con quali reali motivazioni se ne sono andate persone serie e dignitosissime come l'ex Vice Sindaco Nino Scalisi e l'assessore Vincenzo Lo Castro. Io non sono, come sostiene Gucciardi, la «padrona di casa», ma la delegata del sindaco che attua le sue direttive.
«La mancanza di un rapporto sereno» con me scaturisce dalla constatazione che io non prendo «pizzini» da nessuno.
Prendo atto, infine, della inconsapevole autocritica che fa Gucciardi quando dice che «manca la manutenzione ordinaria in tutta la città». Non dice però che la manutenzione fino ad oggi l'ha gestita un assessore indicato da lui e dal suo gruppo, ovvero Angelo Calistro.
Insomma, siamo alle barzellette. E se solo Gucciardi avesse il senso del ridicolo, tacerebbe, piuttosto che accreditarsi come improbabile difensore dei cittadini quando di tutto, lui e i suoi amici si sono occupati in questi anni, tranne che del paese e dei suoi problemi".
Domenica 10 Ottobre 2010
da Marsal@.it

sabato 2 ottobre 2010

Sgarbi denuncia il gruppo di Facebook "Salemi Povera Capitale"

Giovedì 30 Settembre 2010

Accusata su un gruppo di discussione su Facebook di aver fatto addirittura sparire 600 mila euro dalle casse del Comune per fare degli investimenti immobiliari. E' la assurda, quanto falsa, accusa scritta nero su bianco su Facebook, all'interno del gruppo di discussione denominato «Salemi povera Capitale» contro il Vice Sindaco Antonella Favuzza da parte di un individuo che utilizza lo pseudonimo di «Leon Gucci».

Il Vice Sindaco, assistita dagli avvocati dello Studio Legale Bivona, ha già presentato denuncia al'autorità giudiziaria perché attraverso l'analisi dei collegamenti a internet si riesca a risalire al computer utilizzato e quindi all'autore delle accuse diffamatorie. Amministratori del gruppo «Salemi Povera Capitale» sono due cittadini di Salemi, Donato Giglio e Salvatore Cottone. «Ciò che mi ha sconvolto - spiega il Vice Sindaco - non è tanto la l'abnormità della accusa, evidentemente falsa, ma l'avere verificato che i due amministratori non l'hanno rimossa. Anzi, uno dei due, tale Salvatore Cottone, ha motivato la scelta di  non censurarla «per dare modo a chi è chiamato in causa - ha, assurdamente, scritto - di difendersi». E' assurdo, si legittima la diffamazione. In pratica si dà del ladro ad una persona e gli si chiede di dimostrare di essere innocente. Mai avrei potuto pensare di essere oggetto di così violente azioni denigratorie. Il risarcimento dei danni economici derivanti da questa grave azione diffamatoria nei miei confronti - annuncia il Vice Sindaco - saranno devoluti in beneficienza»

martedì 21 settembre 2010

«Belle avance gay». «Sei da ricovero» Gli sms «hard» tra Sgarbi e Cerasoli


Il soprintendente ai musei statali di Venezia e il sindacalista della Uil: insulti e accuse


Questa è la lettera ufficiale che il sindacalista della Uil Gianfranco Cerasoli ha inviato al ministro Sandro Bondi
Al Ministro Bac Sen Sandro Bondi Roma
Servizio: Segreteria Generale Oggetto: Sgarbi
On Ministro le giro gli sms con i quali un suo Soprintendente Vittorio Sgarbi mi sta tempestando da tempo. Mi chiedo e le chiedo se un simile comportamento trova una sua condivisione o se non ritiene che un personaggio simile possa essere chiamato a rappresentare lo Stato Italiano in qualità di Soprintendente , tenuto conto dei giudizio che esprime nei confronti del Mibac, dei suoi funzionari per rimanere solo in ambito Ministeriale. A maggior ragione le chiedo se possa rappresentare il Governo in occasione della Biennale di Venezia.
Gianfranco Cerasoli (Coordinamento Nazionale Uil Beni e Attività Culturali) Roma 12 agosto 2010
Insulti di Sgarbi a Cerasoli dell’11 agosto 2010

Gianfranco Cerasoli
Gianfranco Cerasoli
Sgarbi ore 12,16: Belle le tue avances omosessuali . Non mancherò di soddisfarti . Gia ti vedo godere .
Cerasoli: Tu sei da ricovero.
Sgarbi ore 12,30: E tu sei indifferente ai problemi dei vandali che distruggono tutto, e dei musei che non funzionano, e sei ossessionato dal desiderio di far vedere quanto sei bella, e quanto sei brava. Hai una passione per gli incapaci. Ti faro' godere. Al ricovero.
Cerasoli: Mi auguro che tu sia cosciente di ciò che scrivi. Sei solo un arrogante da ricovero immediato.
Sgarbi ore 12,33: commenti: Si tratta di una strategia spiazzante per i Frustrati Gianni
Sgarbi ore 12,35: Buongiorno soprintendente del polo museale di venezia,ciao vittorio sgarbi:). ho 
letto sul corriere di te... io ci sono sempre se vuoi mettermi nella tua squadra,tanto la tua nomina verrà confermata,altrimenti sono delle capre;).bacino. 
Sgarbi ore 12,36: Buongiorno, leggo ancora della contestazione burocratica alla tua nomina ma la trovo assurda..un ministro ha il potere di fare una nomina speciale che va oltre i concorsi e la prassi ordinaria.,si risolvera' bene.,ieri ho parlato con Capsoni, aiuteremo Grasso per la tua lista, se mi volete mi inserisco volentieri...ho deciso dì riprendere con la politica, e' una passione ormai, come l'arte..e urge serieta' e coscienza per il bene comune, non solo personale, la sua pura essenza..baciCerasoli: Sai quanti questuanti trovi insieme a veline. le questioni che sollevò io sono di regole ma tu non capisci nullaSgarbi ore 12,47: Le tue parole provano che non hai alcun interesse ai beni culturali. Ti occupi solo di cavilli. Avresti goduto per rilievi della corte dei conti anche a Caravaggio. E parli di ricovero perche' non vuoi ammettere di essere gay. Cosa c'e' di male? Vuoi ricoverare tutti quelli che non hanno nulla contro gli omosessuali? Hai paura di farlo sapere?. E'evidente la tua attrazione morbosa per me. Vuoi parlarne con il direttore generale? vuoi che lo dica a Lolli Ghetti?Cerasoli: Buon per te, io so come andrà a finire e noi ci vedremo spesso in tribunale.Sgarbi ore 12,50: Anch'io so come andra' a finire. E non verro' in tribunale. Non ci sono mai anddomande,se non per chi e' indifferente alla tutela, e si occupa solo di formalismi, tollerando soprintendenti criminali e ladri. Ti lascio le forme e le regole, so che stai dalla parte di Bellori contro Caravaggio. E' tipico di chi non ha generosita' di giudizio,ma amore per la burocrazia. Avresti preferito Scalfaro a Pasolini. Preferisco non capire quello che capisci tu. Mai cose vere, sempre regole interpretate con la mentalita' del pierino. Mi chiedo: tu sei cosi' preciso e preoccupato. E gli altri sindacalisti dormono? Come mai non si agitano? Per questa ingiustizia di nominare me invece che la bravissima lapi ballerini o il coraggioso magani? Ma che ingiustizia! Sgarbi a Venezia. 
Sgarbi ore 13,17: Ma che importa a te? Che distruggano tutto. Purche' siano salve le regole.Cerasoli: Mi spiace per te ma ho altri gusti fattene una ragione tu che ne parli sei interessato . Io Sono interessato solo dalle donne e non dai folli come te.Sgarbi ore 13,30: Le donne mie si vedono. Sei tu che perdi tempo dietro a me perche' sei omosessuale e non lo vuoi ammettere. Altrimenti non perderesti tempo a mandare in giro notizie vecchie di venti giorni,tutto pronto a godere. Ti faresti i c... tuoi , come gli altri sindacalisti. E invece ti fai i c... miei. Vedi che sei omosessuale. Secondo le regole.Cerasoli: Ogni tanto prendi f iato ti servirà a correre e a pagare i danni sei un poveretto.
Altri insulti di Sgarbi a Cerasoli dell’11 agosto 2010
Sgarbi ore 18,14: Corro sempre e pago errori, non persone che minacciano. Tu non vali nulla e non hai mai fatto niente di buono . Sei un parassita.
Cerasoli: Dove sei ti mando a prendere con una ambulanza.
Sgarbi ore 18,41: Spiritosa , non desiderarmi troppo.
Cerasoli: ti mando anche il medico con la camicia di forza. Che pena che sei.
Sgarbi ore 18,44: Congratulazioni! L’incarico è pienamente e legittimamente di sua competenza per personalità eccletismo per un futuro brillante dell’arte. Grazie Posca Rita.
Cerasoli: E dove l’hai pescata ? Vivi di follia.
Sgarbi ore 18,45: Ma chi lo ha mai scritto a te?
Cerasoli: Tu, non lo ricordi ? Diamine perdi colpi ti stai facendo vecchio.
Sgarbi ore 18,52: Fallito.
Cerasoli: Mai quanto te che avrai lo stipendio pignorato per causa mia . Ora prendi una pillola vedo che sei poco lucido. Io ti consiglio il ricovero. 
Sgarbi ore 19,21: Tu sei già stato querelato da me . Dello stipendio non mi è mai importato nulla . Tu l’avrai senza aver fatto nulla. ato. Con mille pro cessi. Ma difendero' il tuo diritto a prenderlo nel c...Cerasoli: Io non ho niente di personale con te per il resto vallo a dire alla corte e ai tribunaliSgarbi ore 12,52: Pur di vedermi,speri di vedermi in Tribunale. Vedi come mi desideri.Sgarbi ore 13,06: Non sollevi le questioni che riguardano gli scempi dei sovrintendenti architetti. E ti occupi di cavilli. Quello che io ho fatto e scritto non si misura con le regole della scadenza delle domande,se non per chi e' indifferente alla tutela, e si occupa solo di formalismi, tollerando soprintendenti criminali e ladri. Ti lascio le forme e le regole, so che stai dalla parte di Bellori contro Caravaggio. E' tipico di chi non ha generosita' di giudizio,ma amore per la burocrazia. Avresti preferito Scalfaro a Pasolini. Preferisco non capire quello che capisci tu. Mai cose vere, sempre regole interpretate con la mentalita' del pierino. Mi chiedo: tu sei cosi' preciso e preoccupato. E gli altri sindacalisti dormono? Come mai non si agitano? Per questa ingiustizia di nominare me invece che la bravissima lapi ballerini o il coraggioso magani? Ma che ingiustizia! Sgarbi a Venezia. 
Sgarbi ore 13,17: Ma che importa a te? Che distruggano tutto. Purche' siano salve le regole.Cerasoli: Mi spiace per te ma ho altri gusti fattene una ragione tu che ne parli sei interessato . Io Sono interessato solo dalle donne e non dai folli come te.Sgarbi ore 13,30: Le donne mie si vedono. Sei tu che perdi tempo dietro a me perche' sei omosessuale e non lo vuoi ammettere. Altrimenti non perderesti tempo a mandare in giro notizie vecchie di venti giorni,tutto pronto a godere. Ti faresti i c... tuoi , come gli altri sindacalisti. E invece ti fai i c... miei. Vedi che sei omosessuale. Secondo le regole.Cerasoli: Ogni tanto prendi f iato ti servirà a correre e a pagare i danni sei un poveretto.
Altri insulti di Sgarbi a Cerasoli dell’11 agosto 2010
Sgarbi ore 18,14: Corro sempre e pago errori, non persone che minacciano. Tu non vali nulla e non hai mai fatto niente di buono . Sei un parassita.
Cerasoli: Dove sei ti mando a prendere con una ambulanza.
Sgarbi ore 18,41: Spiritosa , non desiderarmi troppo.
Cerasoli: ti mando anche il medico con la camicia di forza. Che pena che sei.
Sgarbi ore 18,44: Congratulazioni! L’incarico è pienamente e legittimamente di sua competenza per personalità eccletismo per un futuro brillante dell’arte. Grazie Posca Rita.
Cerasoli: E dove l’hai pescata ? Vivi di follia.
Sgarbi ore 18,45: Ma chi lo ha mai scritto a te?
Cerasoli: Tu, non lo ricordi ? Diamine perdi colpi ti stai facendo vecchio.
Sgarbi ore 18,52: Fallito.
Cerasoli: Mai quanto te che avrai lo stipendio pignorato per causa mia . Ora prendi una pillola vedo che sei poco lucido. Io ti consiglio il ricovero.
Sgarbi ore 19,21: Tu sei già stato querelato da me . Dello stipendio non mi è mai importato nulla . Tu l’avrai senza aver fatto nulla. Cerasoli: I soldi che mi darai per i danni li darò a Venezia. Sta arrivando l’ambulanza fatti trovare.

Ancora altri insulti di Sgarbi a Cerasoli del 12 agosto 2010
Sgarbi ore 8,38: Bravissimo! Grande consenso. E perfetto reato!
Cerasoli: Eccoti ero preoccupato l’ambulanza ieri non è riuscita a trovarti . dove ti eri cacciato.
Sgarbi ore 9,21: Era impegnata con te che perso tra le regole compi bellissimi reati. Bravo . Mi ha scritto il tuo fidanzato un po’ preoccupato , un pò geloso.
Sgarbi ore 8,39 : Solidarietà! Cerasoli è una capra!
Cerasoli: Sono a Venezia a vedere cosa hai fatto ma ovviamente non sei in ufficio. Lo dirò a Brunetta così ti manda i suoi ispettori. Poi dalle veline fatti mandare solidarietà.
Sgarbi ore 9,41: Ma no sono anch’io a Venezia . Ti aspetto nella nostra sede del laboratorio di restauro, alla Misericordia. Vieni che ti veliniamo per restaurarti meglio. Sono li fra mezz’ora.Cerasoli: Troppo tardi ci sono già stato ora vado in Soprintendenza. 
Sgarbi ore 9,46: Porta il tuo fidanzato.Cerasoli: Ripeto ho gusti e preferenze solo femminili poi capisco che la cosa ti rode ma è un problema solo tuo. Vedi che hai urgente bisogno di ricovero. Dai retta a me.Sgarbi ore 10,09: Oramai è dimostrato che solo con te si fa vera attività culturale in questo paese. Non cadere nei tranelli di chi sa dire solo nulla . Siamo con te . Sereno ferragosto. Silvio Franchetti e famiglia.Cerasoli: A me hanno scritto da Venezia cose interessanti. Oggi le verifico perché lo Stato non può essere rappresentato dai folli.Sgarbi ore 10,14: Non ci sei stato in Soprintendenza ti aspettano. Quanto alle tue verifiche sono tranquillo sono sotto scorta per minacce di mafia e tutto quello che faccio è controllato. So che tu ami i pettegolezzi, e vedo che pratichi gli avvertimenti. Informerò gli uffici competenti . Vedo che dall’amore stai passando allo stalking . A me hanno scritto da Roma che sei omosessuale. Oggi verifico per capire le ragioni di questa tua morbosa attrazione per me. Il sindacato non può essere rappresentato da persecutori 
Cerasoli: Meno male che quello che fai è controllato così in tribunale citeremo tutti ed il vantaggio per Venezia aumenta. Pensa in tempo di tagli un sindacalista versa i risarcimenti che avrò da te per i beni culturali. Quanto agli omosessuali è un problema tuo.Sgarbi ore 10,40: Essere omosessuali non è reato ma pubblicare corrispondenza privata si! I risarcimenti li darai tu per violazione di corrispondenza privata abuso di.Cerasoli: leggiti un po' di codice penale. Ora vai a lavorare se ne sei capace.

Sgarbi, «tempesta» al museo la pornostar per lanciare Giorgione


Il soprintendente con Vittoria Risi alla vernice della mostra al Grimani

IL SOVRINTENDENTE! Sgarbi, il ministero non convince la Corte dei Conti


Le spiegazioni di Bondi ritenute insufficienti: il fascicolo va alla sezione controllo

MINACCE DI MORTE A SGARBI.

venerdì 10 settembre 2010

NO ALLA SICILIA PATTUMIERA D'ITALIA!!!!!!!!! L'ULTIMA SPARATA DI SGARBI!!!!!

Sgarbi teorico delle trivellazioni 
Lo scienziato russo Kutcherov a Salemi per sostenere la proposta di ricerca di petrolio nel Trapanese: "Non c'è alternativa, non è vero che i pozzi si stanno esaurendo". Il sindaco: Renderebbe il Val di Mazara ricco e all'avanguardia



giovedì 2 settembre 2010

VITTORIO SGARBI INNAMORATO DELLA PORNOSTAR RISI


Vittorio Sgarbi e Vittoria Risi ('Novella 2000')
Vittorio Sgarbi ha perso la testa per Vittoria Risi. Che l'attrice hard gli piacesse, era già evidente, visto che il critico d'arte, nonché opinionista televisivo ed ex sindaco di Salemi sta per esporre la bella veneziana accanto a un nudo di Giorgione, in una mostra che si terrà proprio nella sua città. Tra i due, è nato qualcosa di più:  Novella 2000 li ha 'pizzicati' mentre si scambiavano un bacio inequivocabile.
(da Leggo gossip 02.09.2010)