"ALFANO SI DIMETTA"
Questo il diktat che ormai da giorni impera sulle bocche dei dem più accesi, sui giornali servi della sinistra, nelle dichiarazioni di chi è interessato: a far cadere il governo ed a cavalcare l'onda favorevole, cioè il Sindaco di Firenze, che poi nemmeno parlamentare è!
Allora assistiamo alla stesura di pagine e pagine di "cazzate" per un caso di cui c'è ne può fregare di meno al contrario di quanto invece ci interessa lo spread che sale e la borsa in picchiata libera, celati abilmente da professionisti delle notizie fuorvianti, confezionate per giornali faziosi e quasi di partito.
E mentre ci sprechiamo per i Kazaghi, lo spread e la borsa ci fanno " il culo" con la complicità di tutti i partiti di opposizione, compresi gli scemi pentastellati, e parte della stessa maggioranza dentro il PD.
E' chiaro che se si insiste sulle dimissioni di Alfano, che ha chiarito in Parlamento la posizione personale e di tutto il governo, cade il governo, quello che vogliono le opposizioni e parte del PD Renzi in testa..
Tutto questo può identificarsi in un atteggiamento serio e costruttivo? E' questo il senso di responsabilità del PD di cui tutto il partito si vanta? Cosa vuole Renzi che parla già da premier e sopratutto chi c'è dietro la sua corsa a Palazzo Chigi? E' proprio necessario un goverso diverso al Paese in questo tragico momento?
Credo proprio di no, ed è per questo che Alfano deve proprio restare al suo posto con buona pace dei beccamorti al capezzale del governo!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento