martedì 2 luglio 2013

PROCLAMA DA DITTATORE DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE!!!!!

STAMATTINA SUL BLOG DEL GUITTO BEPPE GRILLO IL SUO ULTIMO DELIRIO:











Pefarla breve: impone al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di mandare a casa il governo sciogliendo le Camere. "Napolitano vada in televisione, in prima serata e parli alla Nazione - tuona il comico - dica la verità sullo stato dell’economia, sulle misure che dovremo prendere, sui sacrifici enormi che ci aspettano. Imponga la cancellazione del Porcellum, contro cui alla Camera ha votato soltanto il M5S e un solo deputato del pdmenoelle e sciolga il Parlamento. Quest’agonia non può durare. Chiedo un incontro con Napolitano".Sul post di Grillo compare una finta pagina del Corriere della Sera con il titolo Le dimissioni di Letta. Grillo capo del governo. Un proclama di Napolitano. E ancora, come sottotitolo: "Napolitano assume il comando delle Forze Armate. Grillo agli italiani: ’si serrino le file intorno al Movimento 5 stelle vivente immagine della patria". Poi il leader del Movimento 5 Stelle arriva a minacciare una sorta di inurrezione popolare: "La disoccupazione ha toccato il record storico dal 1977, da quando viene misurata, la produzione industriale precipita, le aziende chiudono o espatriano, il debito pubblico aumenta, qualcuno si suicida, ma è ormai un dettaglio. Il governo, nel frattempo, fa solo annunci e tira a campare per non tirare le cuoia sotto l’attenta regia di Napolitano che dal Colle, elargisce segni di sostegno quotidiano ai ministri. Tutto secondo la norma. Nessuna nuova, pessima nuova".
Da qui la conclusione: "Non vorrei essere nei panni di questi politici, di questi pennivendoli quando il popolo italiano capirà di essere stato ingannato. L’italiano viene descritto come 'brava gente', ma può diventare feroce, come dimostrato dalla Storia, anche recente".
Roba da istigazione alla violenza, ma tanto ormai in questo Paese si condanna chi va a donne, si buttano in galera giornalisti che attaccano la magistratura, dicendo la verità, si tollerano mentitori e disonesti intellettuali come Travaglio e perchè non assolvere l' ayatollah Grillo?

Nessun commento:

Posta un commento