sabato 8 dicembre 2012

CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE !



Per capire quale sia il grado di veridicità dei media italiani basta seguire questo video, apparso recentemente, e mai citato dalla stampa italiana, in particolare da quella che si identifica nella sinistra.
Un deputato inglese, evidentemente libero da vincoli e da legami politici, esprime chiaramente quello che è avvenuto in Europa per sbaraccare personaggi ingombranti e metterne altri graditi ai poteri forti.
Un disegno che ha fatto vittime anche tra coloro che lo avevano concepito e che di fatto ha ridotto la sovranità degli stati interessati.
Questo è quello che vogliono i poteri forti, questo è quello che vuole la sinistra italiana: instaurare un regime dove le sorti del nostro paese non saranno più decise dai cittadini ma dai poteri forti europei, con la compiacenza di chi ci governerà. Un ringraziamento particolare al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che pur in veneranda età e quasi alla scadenza del suo mandato ha avallato e condiviso queste scelte antidemocratiche.
Non ci piegheremo a queste logiche e da cittadini italiani denunceremo qualunque accadimento che andrà in quella direzione !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento