lunedì 1 febbraio 2010

Due frane a Salemi per il maltempo

E LE FRANE ALLE PENDICI DEL MONTE ROSE, DOCUMENTATE DA QUESTE FOTO, E CHE HANNO SFIORATO I PALAZZI DELLA VIA CLEMENTI, CHE FINE HANNO FATTO????????????
Il maltempo nel tardo pomeriggio ha provocato sul territorio salemitano due frane. Acqua e fango si sono riversati in maniera cospicua lungo la Provinciale Salemi-Mazara, dove sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mazara del Vallo e sulla Statale 118 Salemi-Vita dove sono intervenuti i i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Salemi. È stata chiusa al transito la Provinciale



1 commento:

  1. Non i giornali, ne l'amministrazione comunale e tantomeno la protezione civile hanno informato la popolazione sui provvedimenti presi a seguito delle frane alle pendici del Monte Rose che hanno sfiorato i palazzi costruiti sulla Via Clementi.Non sono stati rimossi nè i muri di cemento che hanno ceduto di scianto ne la terra franata sino al limitare delle abitazioni.Nel frattempo ha continuato a piovere con una certa intensità e non si è visto nessun concreto intervento degli organi preposti.
    Dio non voglia che domani si debba parlare di tragedia annunziata, ma, nel frattempo, avvissare la popolazione interessata non sarebbe male, anzi un dovere degli organi preposti.Sgarbi poi non vada a fare polemiche in Televisione, parli ai suoi cittadini!!!!!

    RispondiElimina