FOTO DELLA FRANA CHE NELLO SCORSO MESE DI GENNAIO HA INTERESSATO UN PENDIO DEL MONTE DELLE ROSE, A RIDOSSO DI UN PALAZZO DI 5 PIANI ALL'ALTEZZA DELLA VIA F.P.CLEMENTI.
La situazione alla data odierna è immutata.Nessun intervento è stato eseguito.Come si evince dalle foto a cedere è stato un muro di cemento armato(??????)che doveva essere di contenimento;la frana è arrivata a pochi metri dal palazzo che si vede in foto. Il Comune ha vietato agli inquilini del palazzo interessato ed a quelli del palazzo limitrofo di calpestare gli spazi esterni vicini ai muri di contenimento,per togliersi evidentemente ogni responsabilità, ma non ha fatto sapere se la situazione è monitorata e sotto controllo.Vedremo,perchè sulla parte del Monte franata ci sono molte cose da dire!
La situazione alla data odierna è immutata.Nessun intervento è stato eseguito.Come si evince dalle foto a cedere è stato un muro di cemento armato(??????)che doveva essere di contenimento;la frana è arrivata a pochi metri dal palazzo che si vede in foto.
RispondiEliminaIl Comune ha vietato agli inquilini del palazzo interessato ed a quelli del palazzo
limitrofo di calpestare gli spazi esterni vicini ai muri di contenimento,per togliersi evidentemente ogni responsabilità, ma non ha fatto sapere se la situazione è monitorata e sotto controllo.Vedremo,perchè sulla parte del Monte franata ci sono molte cose da dire!