mercoledì 16 gennaio 2013

Andrea Agnelli ci deve una spiegazione!



Ieri come da copione Giancarlo Abete è stato 

riconfermato alla testa della FIGC con una maggioranza 

“bulgara” il 94% e già questo dato la dice lunga su come 

nel calcio Italiano alla fine si risolva tutto a taralluci e 

vino.


Il Presidente Andrea Agnelli dovrebbe dare una spiegazione a tutto il popolo Bianconero, dovrebbe spiegarci perchè la Juventus ha votato per Giancarlo Abete dopo che per mesi se non anni abbiamo letto le dichiarazioni di Andrea Agnelli che auspicavano un cambio radicale nella gestione del calcio italiano.
Presidente Agnelli ci spieghi perchè e con quali motivazioni anche la Juventus si è uniformata a questa rielezione che sicuramente non farà cresere il movimento calcistico italiano, francamente noi tifosi Juventini non la comprendiamo.
Presidente Agnelli certamente siamo tanto distanti dalle stanze del “potere” quindi non abbiamo gli elementi necessari per comprendere questa scelta, però vorremo capirla, vorremmo che ci fosse spiegato perchè la Juventus vota a favore di Giancarlo Abete che indubbiamente non è mai stato imparziale nelle sue prese di posizione e che nella maggioranza dei casi ha dimostrato, con i fatti, di applicare pesi e misure differenti quando c’era in ballo la Juventus.
Per noi Juventini, noi popolo Bianconero è difficile accettare questa scelta, è difficile accettare che il Presidente della rinascita Bianconera, il Presidente che noi vediamo come il Tifoso N°1 possa aver avallato la riconferma di quel Giancarlo Abete che nessun Bianconero stima come degno di guidare il calcio italiano.
Per queste ragioni auspichiamo che Andrea Agnelli nei prossimi giorni ci spieghi i perchè che noi non riusciamo a comprendere, se lo farà sicuramente aumenterà la stima ed il rispetto che la maggioranza degli Juventini nutrono nei suoi confronti.



Nessun commento:

Posta un commento