Luciano Moggi capolista in Piemonte per i Riformisti
"E' simbolo di una battaglia politica contro il circo mediatico-giudiziario che in Italia rovina le carriere".
Luciano Moggi torna in campo, questa volta per una partita diversa. Sarà capolista alla Camera in Piemonte per i Riformisti italiani, la nuova formazione politica guidata da Stefania Craxi.
“La candidatura di Moggi è per noi il simbolo di una battaglia politica contro il circo mediatico-giudiziario che in Italia rovina le carriere”.
inizia così una nuova primavera alla rispettabile età di 75 anni. È stato uno dei più potenti dirigenti sportivi del calcio italiano, per le squadre di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, fino a quando nel 2006 è stato travolto dallo scandalo sportivo di Calciopoli.e fatto diventare diventare dai media e da parte di certa opinione pubblica italiana (avversa alla Juve) il simbolo stesso di un calcio malato.
La sua carriera lo ha portato ad essere uno dei dirigenti calcistici più celebri d’Italia e d'Europa, grandi i suoi meriti, come quelli di aver scoperto, come talent scout, il sedicenne Paolo Rossi nel 1972, o i trionfi di casa Juventus, e persino l’aver portato nel nostro paese un ancora poco conosciuto Zinédine Zidan,
E' tutt'oggi una dei più esperti e qualificati manager di calcio!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO LUCIANONE !!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento