lunedì 26 ottobre 2009

Caso Marrazzo, l'avvertimento di Berlusconi

Adnkronos - Ieri - 16.16
Yahoo! Notizie - Berlusconi sapeva e ha avvertito Marrazzo. E' questo l'ultimo capitolo dello scandalo sessuale emerso settimana scorsa: il premier avrebbe avvertito Marrazzo dell'incombente ricatto, mettendolo in guardia: "A Milano hanno un video contro di te". Sarebbe successo tre giorni prima dell?arresto dei carabinieri del?la Compagnia Trionfale, quei quattro Carabinieri accusati di averlo ricattato.
Signorini conferma che il video ? stato offerto a alla sua rivista 'Chi' dall'agenzia Photo Masi: "Me l?ha offerto la ti?tolare Carmen Masi e io l?ho preso in visione. Mi disse che il prezzo era di 200.000 euro trat?tabili. Ho spiegato subito che non mi interessava, per? ? co?me spesso avviene per vicende cos? delicate ? ho detto che ne avrei parlato con i vertici del?l?azienda. Ho subito informato la presidente Marina Berlusco?ni e l?amministratore delegato Maurizio Costa, con i quali ab?biamo concordato di rifiutare la proposta". (segue)

Nessun commento:

Posta un commento