lunedì 6 febbraio 2012

LA DERIVA


Sgarbi con i Forconi mentre, per concorso, cerca un assessore non pelato!


Convinciamoci, ormai la politica amministrativa della nostra città ha imboccato una deriva molto negativa e poco produttiva per la nostra comunità .
I contenuti di questa deriva, se contenuti possono essere chiamati, sono improntati alla polemica, sterile ed a volte volgare; alle accuse reciproche tra organismi dello stato e degli enti locali, a volte destabilizzanti ed a volte fortemente infamanti; a quello del , come lo chiamiamo noi "cazzeggio" con concorsi banditi, per sole donne, per scegliere il vicesindaco ,e tra soli uomini non pelati per scegliere un assessore.
Quello che poi è decisamente incompresibile e non accettabile che due primi cittadini si accusino di collusione con mafiosi o pesduo tali. 
Siamo alla frutta!!!!
Diciamocelo chiaro "il provocatore per eccellenza" è il nostro primo cittadino, il quale privo di un programma amministrativo valido, cerca sempre di intorbidire le acque, e per quelli che gli credono, i cervelli.
Dopo essersi dichiarato d'accordo con il suo ex assessore Toscani, che andò via da Salemi schifato e deluso, per le ragioni ormai a tutti note; dopo aver annunciato più volte le sue dimissioni, ora ha deciso di far deridere questa città a cui ha certamente dato ma da cui ha certamente ricevuto molto.
Eccolo allora schierarsi con "I Forconi" per pura opportunità, attaccare marasciallo dei carabinieri, prefetto,vescovo di Mazzara per difendere posizioni indifendibili, "cazzeggiare" con concorsi da ridere e, per ultimo, in perfetta coerenza, scagliarsi contro Toscani!( vedi post precedente)
Non so se la vigliaccheria dimostrata dalla politica italiana in genere abbia contagiato tutto e tutti, certo è che stiamo assistendo ad un progressivo disfacimento di certezze che resistevano da anni, non ultimo quello di  credere  nelle istituzioni. In quest'opera il nostro primo cittadino e tutta la classe politica uscita dalle ultime elezioni amministrative, sta contribuendo in maniera determinante!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento