giovedì 11 luglio 2013

COME RICONOSCERE UN BIMBOMINKIA FAZIOSO!!!!!



PER I BIMBIMINKIA COME SERRA BERLUSCONI NON HA DIRITTO DI DIFENDERSI O DI ESSERE DIFESO!


































Per giornalisti (?) come Serra che hanno fatto della menzogna e della disonestà intellettuale il loro credo e che hanno contribuito, in modo fazioso, a distorcere la reale immagine di Berlusconi, scrivere una nota come quella riportata nella sua rubrica l'amaca, è come bere un bicchiere d'acqua liscia, nemmeno gassata con le bollicine che ti friggono in gola. E' naturale che per chi, come me, stima il politico Berlusconi, più volte capo del governo del nostro Paese e protagonista indiscusso della scena politica italiana da oltre un ventennio, le menzogne vomitate dal Serra non possono trovare accoglimento come lo troverebbero tra i lettori del giornale-partito su cui scrive, quella "La Repubblica" il cui editore di riferimento Ing. Di Benedetto ha da sempre beneficiato di immunità, politica e giudiziaria,anzi (vedi sentenza Lodo Mondadori), per i suoi affari e per le sue ingerenze nella vita pubblica italiana nonchè per i soldoni pubblici che si è pappato per le sue ,chiamiamole così, attività!
Il PDL non conosce la guerra come la conoscono i forcaioli come Serra, non ha mai fatto dello scontro fisico un dettame del suo esistere, al contrario si è sempre battuto per la moderazione e la pacificazione, non rifuggendo di intervenire, verbalmente, in maniera decisa e forte, come deve fare  un partito di carattere, per difendere le proprie idee e per difendere il proprio leader.
Se ciò non è legittimo e forse legittimo quello che hanno fatto gli amici di Serra trombando in ordine Marini, Prodi,Bersani, leader storici del PD?
Se lo chiedete a Serra e a quelli come lui vi risponderanno che questo fa parte della dialettica democratica, cioè, per loro, proporre le persone, farle impegnare a nome di tutti, per poi trombarle è un esercizio democratico e non una cosa indecorosa e disdicevole non solo per il PD, per i suoi elettori, ma per l'intero Paese visto dall'estero.
E si meraviglia che il PDL è un "partito-padrone", come lui lo definisce, con il seguito di pitonesse, giornali e giornalisti di proprietà,  dimenticando, e qui il disonesto intellettuale appare in tutta la sua grandezza, che lui è il fine giornalista(?)dicitore di un giornale-partito, con tutte le sue aderenze nei poteri ( P1,P2,?) e colluso con una parte della magistratura certamente non imparziale.
Il fazioso poi, non avendo ancora digerito la sconfitta del PD alle ultime politiche, parla dei sei milioni di voti persi dal PDL e non di quelli persi dal suo PD ma, diciamo noi, sufficienti a costringere il PD ad una coalizione con l'odiato PDL.
Quindi di cosa ciancia questo imbonitore, si era addormentato sull'amaca? o piuttosto, ipotesi più accreditata, è caduto dall'amaca sbattendo la testa ?
E che dire del "disdoro e  del ridicolo che il solo nome di Berlusconi evoca in giro per il Pianeta terra, fatta eccezione per parte della Bielorussia"?
Evidentemente non ripresosi ancora dalla caduta dimentica che il disdoro ed il ridicolo sono il frutto di azioni indecorose e ridicole messe in atto da parte della magistratura politicizzata  per colpire il politico-imprenditore (di quelli veri però che pagano le tasse),e da una parte della carta stampata, finanziata da soldi pubblici , indecorosamente rappresentata da giornalisti come Serra.
Chi non ricorda l'avviso di garanzia recapitato a Berlusconi, capo del governo italiano, e presidente del G8 a Napoli e della cagnara mediatica che ne è seguita?
Basta questo per dire come è incominciata la demonizzazione del nemico e non dell'avversario politico mai battuto democraticamente negli ultimi vent'anni!
Ultima chicca, noi diremmo ultima "cazzata" del bimbominkia, la paralisi di poche ore procurata ieri al Parlamento.
Legittima la difesa del proprio leader da parte del PDL,richiesta democraticamente votata dal Parlamento, non da parlamentari che non sapevano che pesci pigliare, ma dai parlamentari del PD coscienti di lasciare tranquillo il quotidiano tran tran.
Fortunatamente in parlamento ci stanno anche coloro, PD o PDL poco importa,  rappresentanti del popolo, a garantire la necessaria tranquillità e non forcaioli come il Serra o sfigati come i grillini....
A questo punto meno male che SILVIO C'E'!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento